Magix: Riservatezza, Protezione, Moduli e Altro Ancora

In MAGIX la riservatezza ed il controllo delle informazioni sono garantite dal sistema di accesso protetto da passwords che possono essere attivate a più livelli e/o in capo al singolo cliente gestito. In questo senso la procedura ha recepito appieno la normativa sancita dalla Legge 675/96 e sue successive modificazioni.

 

e ancora …

 

– gestione fiscali su immagine del modello ministeriale ed anni precedenti in linea

– ottimizzato per l’uso remoto tramite MS Terminai Server

– banche dati complete ed aggiornate

– stampe anche in formato PDF

– pubblicazione documenti sul web

– aggiornamenti completi e assistenza anche tramite banca dati on-line

 

Moduli e funzionalita’

 

oltre alle ordinarie gestioni contabili e fiscali evidenziamo:

– Gestione automatica ratei e riscontl anche plurlennalli

– Gestione rimborsi iva infrannuale

– Contabilità analitica sia per centri di costo che per rilevazione ai fini degli studi di settore

– Contratti di leaslng, comodato e locazione

– Gestione F23, F24 con ravvedimento, istanze, produzione file telematico cumulativo e CBI

– Gestione particolari regimi i.v.a. quali, ad esempio, credito imposta tassisti. autotrasportatori, regime margine, ecc … Gestione ICI

– Gestione Bilancio CEE e nota integrativa in ambiente Office

 

MAGIX inoltre consente di gestire efficacemente ogni incombenza in materia di privacy, antiriciclaggio, analisi di bilancio, controllo di gestione, analisi e rating Basilea 2, nonché ogni nuova necessità, anche spot, che dovesse ricadere sullo studio in conseguenza delle novità normative introdotte dal Legislatore.

 

Le INTEGRAZIONI del PROGETTO APOGEO PER IL COMMERCIALISTA

 

MAGIX, centro strutturale del progetto Apogeo per il commercialista rappresenta il cuore del sistema informativo dello studio, con il quale dialogano e si integrano le altre nostre proposte software

– Xbook per l’organizzazione e la gestione delle attività di studio

– Facile per l’archiviazione elettronica dei documenti

– Aponet l’ufficio sul web in grado, tra l’altro di pubblicare in internet i documenti prodotti da MAGIX

– Magix light, Gestionale1 e Gestionale2:i softwares gestionali aziendali a copertura di tulle le esigenze di informatizzazione delle aziende clienti del commercialista

– Soluzioni risorse umane Zucchetti: con i softwares di paghe e stipendi, di gestione delle presenze, del budget del personale, gestione dei tempi, fino al controllo accessi e rilevazione delle presenze.

 

Il servizio

 

In MAGIX le soluzioni proposte seguono di pari passo le novità della normativa e l’evoluzione operativa del lavoro di studio allo scopo di supportare sia in termini organizzativi che produttivi il commercialista ed i suoi collaboratori, chiamati a sostenere impegni sempre più gravosi e spesso imprevisti.

 

Apogeo e la propria rete distributiva certificata garantiscono il costante aggiornamento e l’assistenza delle procedure installate. MAGIX, oltre ad essere coperto da garanzia di aggiornamento, è puntualmente implementato anche in base alle richieste che pervengono dagli utenti.

 

Lo Studio che sceglie MAGIX può confidare in un qualificato e professionale servizio di assistenza hot-line promosso da commercialisti e tecnici informatici nonché su servizi telematici basali su una piattaforma internet di supporto ed interscambio dati costantemente aggiornata e disponibile 24 ore su 24.

 

Corsi di aggiomamento, servizi di formazione ed informazione, banche dati tributarie e fiscali, rassegne stampe, ecc. completano l’offerta destinata al commercialista.