Mago4 si fonda sulle basi tecnologiche dell’ambiente di sviluppo TaskBuilder Studio. Questo perfezionato impianto tecnologico ha permesso di sviluppare un’applicazione ERP performante e versatile grazie all’uso dei linguaggi di programmazione C++ e C#.
Mago4 si apre all’integrazione con prodotti di terze parti grazie all’infrastruttura di base che comprende il server MagicLink, per l’accesso e il trasferimento bidirezionale di dati con i Business Object, e la proprietà di Single-Sign-On per una gestione centralizzata dell’autenticazione.
Mago4 può essere facilmente personalizzato nell’aspetto e nelle funzionalità grazie ai tool messi a disposizione dalla piattaforma di sviluppo TaskBuilder Studio. L’interfaccia di Mago4 fa uso del framework JavaScript di Google, AngularJs, per la presentazione del menu delle funzioni applicative, mettendo così a disposizione un’interfaccia GDI o Web.
Mago4 ospita anche un potente motore di reportistica, il Report Engine (esito dell’evoluzione del tool Woorm) dell’infrastruttura TaskBuilder Framework.
Un altro importante elemento di valore è l’interfaccia grafica: Mago4 permette all’utente di interagire con un software dall’aspetto gradevole e user-friendly, sia nella modalità Desktop che in quella Web.
Requisiti di sistema
- Sistema operativo: Microsoft Windows 10, Windows 8, Windows 7, 2012, 2008
- CPU a 32 bit (X86) o 64 bit (X64)
- RAM: seguire le specifiche indicate per il Sistema Operativo (consigliati 4 GB)
- 800 MB di spazio disponibile su disco rigido
- Risoluzione video consigliata: 1440×900
- Database SQL Server 2012 – 2016
Mago4 è compatibile con Windows 10