Registratori Di cassa

Consente di effettuare vendite per corrispettivi con la produzione dello scontrino fiscale dal registratore di cassa.

Sono previste due modalitŕ operative: la vendita effettuata dal terminale utilizzando il registratore solamente come stampante fiscale, oppure la vendita effettuata dal registratore con collegamento in modalitŕ batch all’inizio e a fine giornata per il passaggio dell’archivio articoli/listini e dei movimenti di vendita.

Il modulo prevede le seguenti funzioni:

  • Tabella parametri elaborazione: modalità di utilizzo del registratore (stampante fiscale o offline), codici dei documenti di vendita da generare in Gestionale 2 (scontrini e fatture immediate), codice reparto, lista dei registratori disponibili con l’indicazione della porta seriale a cui sono collegati e della velocità utilizzata.
  • Tabella registratori di cassa abilitati: modalità di collegamento implementato.
  • Gestione scontrini per collegamento stampante fiscale: emissione di scontrino e fattura immediata se richiesta, possibilità di personalizzare la vendita per clienti convenzionati, evasione di ordini gestiti con Gestionale 2, fino a 99.999 righe di dettaglio.
  • Abilitazione registratori di cassa per collegamento interattivo: generazione di un unico documento gestibile con il modulo Vendite per tutte le vendite della giornata per ciascun registratore.
  • Disabilitazione registratori di cassa.
  • Invio anagrafiche articoli con prezzi di vendita per collegamento offline.
  • Ricezione dei movimenti di vendita a fine giornata da collegamento offline con generazione di documento gestibile con il modulo Vendite.

Richiedere sempre la lista aggiornata dei registratori di cassa abilitati e delle funzioni implementate a richiesta.