Edicola Online

 

Edicola On Line è la soluzione Apogeo all’esigenza del Professionista di reperire velocemente informazioni, per essere quotidianamente aggiornato sulle continue evoluzioni normative .

Edicola On Line permette al Professionista di ricevere via E-mail tutti i giorni feriali una sintesi delle principali notizie pubblicate dalla stampa specializzata (es. Italia Oggi, Il Sole 24 ore, Guida al Lavoro) su fisco, tributi, economia-contabilità’ e lavoro.

Tutte le sintesi, disponibili dall’01.01.05, sono gia’ predisposte per la stampa e reperibili in un archivio On Line applicando diversi metodi di ricerca (per autore, materia e testo libero).

Inoltre Edicola On Line offre la possibilità’ di consultare non solo le sintesi ma anche, ove disponibili, gli articoli in versione integrale e gli aggiornamenti relativi al CCNL  dalla recensione degli articoli di “Guida al Lavoro”).

Le notizie saranno subito pronte per essere lette e stampate – senza alzarVi dalla Vostra scrivania !

 

————————————————— SETTIMANA NORMATIVA ———————————————-

 

Con l’abituale volontà’ di mettere in pratica i suggerimenti provenienti dal mercato e migliorare i servizi offerti ai professionisti, Apogeo ha realizzato un SERVIZIO SETTIMANALE DI AGGIORNAMENTO SULLE PRINCIPALI NORME NAZIONALI ED INTERNAZIONALI.

Settimana normativa e’ un servizio On Line che viene pubblicato il venerdì’ e che fornisce in maniera chiara e immediata il quadro normativo della settimana, già’ diviso per macroargomenti, contabilità’ e lavoro.

Un link consente di accedere dalla sintesi al documento integrale, già’ formattato per agevolare la lettura e la stampa da parte dell’utente.

In questo modo il professionista può’ facilmente accedere alle recensioni normative, con la stessa logica del servizio edicola e conoscerne rapidamente la sostanza.

Inoltre e’ possibile ricercare dall’archivio gli argomenti di interesse con diversi parametri: testo libero, materia, edizione ed estremi (es. bozze, sentenze, decreti, etc.) o selezionare il tipo di approfondimento desiderato (es. legislazione, prassi, giurisprudenza).