Bolle Produzione

Consente la gestione dell’avanzamento delle distinte generate con il modulo Distinta Base eseguendo il lancio di produzione con l’impegno delle materie prime da utilizzare, la stampa delle bolle di lavorazione per la produzione e il carico di produzione con l’aggiornamento a magazzino dei prodotti finiti, lo scarico delle materie prime e l’annullamento degli impegni.

Il modulo prevede le seguenti funzioni:

  • Lancio di produzione delle distinte contenenti gli articoli da fabbricare prelevati automaticamente dagli ordini clienti o inseriti e aggiornati manualmente. Aggiornamento della quantitŕ impegnata per tutti i livelli di distinta base con generazione di un archivio indicante tutte le materie prime da utilizzare. Possibilitŕ di modifica dell’archivio delle materie prime da utilizzare per effettuare personalizzazioni della produzione.
  • Stampa delle bolle di lavorazione per la produzione con l’indicazione dei finiti da produrre e delle materie prime da impiegare con le relative quantitŕ.
  • Carico di produzione degli articoli presenti sulle distinte di lavorazione con aggiornamento di magazzino dei finiti, scarico delle materie prime ed annullamento degli impegni.
  • Stampa dello stato di avanzamento degli ordini clienti per verificare la disponibilitŕ degli articoli per la loro evasione.